Shakhtar-Napoli, gli azzurri convocati: assente solo Tonelli

0

Sono 23 i giocatori chiamati da Sarri per la trasferta contro lo Shakhtar: di questi, 5 saranno costretti a guardarsi la partita dalla tribuna.

Due su due nei preliminari, tre su tre in campionato e ora l’ebbrezza dell’esordio nei gironi di Champions League. Per l’occasione, il Napoli viaggerà in Ucraina per sfidare lo Shakhtar con 23 elementi, ovvero i convocati di mister Sarri.

 

PORTIERI: Reina, Rafael, Sepe

DIFENSORI: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui

CENTROCAMPISTI: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski

ATTACCANTI: Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik

Come si può notare dalla lista diramata dal Napoli, manca un solo elemento: Lorenzo Tonelli, rimasto in Campania nonostante le ipotesi estive di addio. Per il resto, tutti sono a disposizione di Sarri: anche Vlad Chiriches, che ha recuperato dall’infortunio alla spalla rimediato domenica sera a Bologna.

Certo, non tutti andranno in panchina per la sfida allo Shakhtar: Sarri potrà far sedere accanto a sé appena 7 elementi, il che significa che 5 saranno costretti a guardarsi la partita dalla tribuna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.