Shakhtar-Napoli, Sarri su Hamsik: “È un giocatore insostituibile”

0

Conferenza di vigilia per Sarri: “Callejon, Mertens e Milik possono giocare insieme: vedrò quando far riposare Insigne“.

Un giorno all’esordio del Napoli nei gironi di Champions League: gli azzurri sono atterrati nel pomeriggio in Ucraina, dove domani sera sfideranno lo Shakhtar Donetsk. Gara che Sarri commenta nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Si parte con il silenzio stampa, “che non è stato voluto da me, ma dalla società, e io mi sono adeguato”, e si prosegue con una possibilità che sembra stuzzicare il tecnico: Milik e Mertens in campo assieme. “Loro due con Callejon? Sono tre giocatori che possono giocare insieme, vediamo. Non so quando riposerà Insigne, se domani o in futuro”.

Mino Raiola ha detto che Sarri è all’ultimo anno al Napoli, in quanto tanti club si sono già messi sulle sue tracce:

“Non so nemmeno esattamente cos’abbia detto, è una supposizione sua ma è l’ultima cosa a cui sto pensando in questo momento”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.