Skrtel, messaggi al Napoli: “Contatti in passato, possiamo riparlarne in estate”

0

Martin Skrtel, attualmente difensore del Liverpool, flirta col Napoli: “Fui vicino agli azzurri, in estate se ne potrà riparlare di nuovo”.

Il Napoli soffre di evidenti problemi difensivi, che tanto stonano con l’attacco super a disposizione di Rafa Benitez: la retroguardia azzurra è considerata il reparto più debole di tutta la rosa, motivo per cui gli uomini mercato dei partenopei sono già al lavoro per risolvere il problema.

Uno degli obiettivi dichiarati per la difesa, è sicuramente Martin Skrtel: lo slovacco del Liverpool è uno dei pallini del tecnico spagnolo, che praticamente lo corteggia in maniera incessante sin dal suo arrivo all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2013.

Gli inglesi potrebbero non opporre più la stessa resistenza del passato, dato che il giocatore non fa più parte della lista degli incedibili e può partire ad una cifra più bassa rispetto alle ben più alte pretese dei mesi scorsi.

Ad uscire allo scoperto è lo stesso difensore che, come riportato dal ‘Daily Mail’, lancia messaggi d’amore al Napoli:

Qualche tempo fa ci furono dei frequenti contatti e fui vicino a cambiare maglia, alla fine però non si trovò un accordo. Ora sono concentrato sul presente e a fare bene con la maglia del Liverpool, in estate quando ci sarà la pausa sarà tutto diverso e se ne potrà riparlare tranquillamente”.

Resta da capire se con un Rafa Benitez, quasi certamente, via da Napoli il buon Martin avrà lo stesso desiderio.

Martin Skrtel
Martin Skrtel

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.