SPAL-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

0

Dopo 5 giornate a punteggio pieno, col miglior attacco del campionato, il Napoli non vuole fermarsi. SPAL a caccia del colpaccio.

Dopo 5 vittorie in altrettante giornate, il Napoli non vuole fermarsi: gli azzurri vanno a Ferrara, in casa della neopromossa SPAL, per portarsi almeno per qualche ora al primo posto solitario della classifica.


DOVE E QUANDO


La gara tra SPAL e Napoli si giocherà in anticipo sabato 23 settembre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara: fischio d’inizio previsto per le ore 18.00.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


SPAL-Napoli sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Sicuro il ritorno di Borriello dal primo minuto dopo essere partito in panchina contro il Milan, al suo fianco Antenucci è in vantaggio su Paloschi per completare l’atacco. Per il resto sarà la solita SPAL, con l’abituale ballottaggio sulla corsia sinistra tra Costa e Mattiello, favorito il primo. A centrocampo stavolta potrebbe riposare capitan Mora.

Sarri dovrà fare attente valutazioni in vista della delicata sfida di Champions contro il Feyenoord, ma in questo momento è difficile fare a meno dell’undici che sta letteralmente volando in campionato: possibile la conferma di quasi tutti i titolarissimi, con Hysaj rientrante al posto di Maggio. L’unica rotazione potrebbe essere a centrocampo: dentro Zielinski e Diawara. In attacco scalpita Milik, ma con questo Mertens è dura.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, F. Costa; Borriello, Antenucci.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.