Stella Rossa-Napoli, Koulibaly: “C’è da migliorare, ma non mi fa paura niente”

0

Koulibaly: “Sappiamo che dobbiamo migliorare il nostro rendimento esterno in Champions League. Assimiliano i meccanismi di Ancelotti“.

E’ già giorno di vigilia per il Napoli, che martedì sera in Champions League affronterà la Stella Rossa Belgrado nel primo turno della fase a gironi. In conferenza stampa insieme ad Ancelotti è intervenuto il difensore Koulibaly.

Il senegalese sa bene che per poter migliorare ed andare avanti in Europa c’è bisogno in primis di essere più incisivi fuoricasa, a partire dal match di Belgrado:

Sappiamo bene che in passato non siamo andati bene fuori casa in Champions League, per questo motivo a Belgrado, anche se dura, dovremo necessariamente migliorare. Siamo consapevoli di essere in un raggruppamento difficile, ma vogliamo qualificarci. Ancelotti ci ha spiegato molte cose relativamente a questa competizione“.

Ma grazie al lavoro che sta svolgendo il nuovo tecnico, lavoro che va ancora assimilato al 100%, c’è la convizione di poter fare bene.

Non è facile cambiare i meccanismi di gioco come stiamo facendo adesso, ma stiamo lavorando sodo e stiamo assimilando così bene le cose che ci stanno dicendo il mister ed il suo staff che sono sicuro che miglioreremo in breve tempo. In Serie A stiamo ritrovando la giusta via, ma la Champions è una competizione molto diversa“.

E di poter superare sia il primo ostacolo che anche la fase a gironi.

Non mi fa paura niente. E’ vero che la Stella Rossa è forte, che lo stadio sarà caldo, ma per noi è normale sapere cosa significa avere un popolo alle spalle che ti spinge verso la vittoria“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.