Torino-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Torino sfida il Napoli alla 33ª giornata di Serie A: tutte le info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

TORINO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita:  Torino-Napoli
  • Data:  26 aprile 2021
  • Orario:  18.30
  • Canale tv: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre)
  • Streaming: Sky Go e NOW

La Serie A, che propone per i prossimi giorni la 33ª giornata. Un turno che si chiude con due match decisamente importanti per la classifica , tra cui Torino-Napoli .

La compagine granata viene da 4 risultati utili consecutivi, con il recente pareggio per 1-1 contro il Bologna arrivato dopo i successi contro Udinese e Roma. Un trend che consente a Davide Nicola e ai suoi ragazzi di avere 3 punti di vantaggio sul terz’ultimo posto (con una gara da recuperare).

Se il Torino è in forma, il Napoli non è da meno. Gli azzurri hanno reagito da grande squadra alla sconfitta contro la Juventus, conquistando 4 punti tra Sampdoria e Inter e poi demolendo la Lazio con un rotondo 5-2 . Partenopei dunque in piena corsa per la zona Champions, essendo a 2 punti da Atalanta e Juventus e a 3 dal Milan.

All’andata le due squadre hanno dato vita ad un match incerto e combattuto fino alla fine, che si è chiuso sull’1-1 . Al goal di Izzo ha risposto negli ultimi minuti della sfida Insigne.

In questo articolo troverete tutte le informazioni più importanti su Torino-Napoli: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni con cui i due tecnici cominceranno il match fino a dei suggerimenti utili sulle varie modalità per guardare la partita sia in diretta tv  che in  streaming.

ORARIO TORINO-NAPOLI

Lo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ ospiterà la sfida tra il Toro di Davide Nicola e il Napoli di Rino Gattuso. Appuntamento per lunedì 26 aprile, alle ore 18.30.

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV

L’incontro tra Torino e Napoli, penultimo in programma per quanto riguarda la 33ª giornata di Serie A, verrà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati a Sky hanno modo di assistere a Torino-Napoli anche grazie a Sky Go, l’applicazione che permette di seguire il match in streaming su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Parlando di streaming esiste un’ulteriore opportunità che risponde al nome di  NOW, il servizio on demand di Sky che permette a coloro che sono interessati di fruire del meglio della programmazione dell’emittente satellitare acquistando uno dei vari pacchetti a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI 

Rientro importante per Nicola che ritrova tra i pali Sirigu, guarito dal Covid. Il portiere ha grosse chances di prendere il posto di Milinkovic-Savic, mentre non ci sono molti dubbi sul fatto che il trio difensivo sarà composto da Izzo, Nkoulou e Bremer. Singo e Ansaldi presidieranno le corsie esterne, in un centrocampo imperniato sulle geometrie di Mandragora e sulla grinta di Rincon. Per l’ultimo posto in mediana sono in lizza Lukic e Verdi. In avanti, Sanabria è in vantaggio su Zaza per far coppia con Belotti.

Gattuso deve fare a meno dello squalificato Manolas, sostituito con tutta probabilità da Rrahmani (in vantaggio su Maksimovic). Dubbi anche per il ruolo di terzino sinistro, con Hysaj con più chances rispetto a Mario Rui. Di Lorenzo e Koulibaly completano la difesa davanti a Meret, in un 4-2-3-1 con Fabian Ruiz e Demme a formare la diga di centrocampo. Politano, Zielinski e Insigne formano la linea dei trequartisti, mentre per il ruolo di punta Gattuso dovrebbe optare per Mertens. Lozano e Osimhen verso la panchina.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.