Il Napoli affronta l’Udinese nel turno infrasettimanale con lo Scudetto nel mirino: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming.
UDINESE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Udinese-Napoli
- Data: 04-05-2023
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Arriva il secondo match point Scudetto per il Napoli che affronta l’Udinese nella 35a giornata di Serie A.
Il goal capolavoro di Dia al ‘Maradona’ ha ‘congelato’ la festa del Napoli rimandandola verosimilmente di qualche giorno. Gli azzurri possono festeggiare il terzo Scudetto della loro storia contro l’Udinese: alla squadra di Spalletti basterà un punto contro i friulani per aggiudicarsi un tricolore che potrebbe arrivare persino ventiquattro ore prima, qualora la Lazio non riuscisse a fare bottino pieno contro il Sassuolo.
La squadra di Sottil, invece, è reduce dal ko sul campo Lecce: i friulani occupano il tredicesimo posto in graduatoria.
La gara d’andata, giocata a Napoli lo scorso 12 novembre, è terminata 3-2 per gli azzurri con i goal di Zielinski, Osimhen e Elmas. Inutili, nel finale, i guizzi di Nestorovski e Samardzic.
ORARIO UDINESE-NAPOLI
Udinese-Napoli si giocherà alla Dacia Arena di Udine giovedì 4 maggio. Calcio d’inizio fissato e confermato per le ore 20.45, dopo che nelle scorse ore era stata valutata l’ipotesi di anticipare la gara alle 18.00 oppure alle 18.30.
DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV
La partita tra Udinese e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Udinese-Napoli in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI
Sottil punta su Nestorovski, sorretto da Pereyra. Centrocampo a tre con Lovric, Walace e Samardzic. Sulle fasce Ehizibue e Udogie. Difesa a tre a protezione di Silvestri: Becao-Bijol-Perez.
Napoli con lo stesso undici che ha affrontato la Salernitana: tridente Lozano-Osimhen-Kvaratskhelia, a centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski interni. In difesa Rrahmani al fianco di Kim, mentre i terzini saranno Di Lorenzo e Olivera. In porta gioca Meret.
FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-NAPOLI
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
📃 I NOSTRI 11: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.#UdineseNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/x89lbrqgqU— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 4, 2023