Udinese e Napoli non possono sbagliare, incontro fondamentale nel 35esimo turno: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Il Napoli tenta di raggiungere un obiettivo europeo, l’Udinese brama la conferma in Serie A. Un pareggio non serve a nessuna delle due, nel 35esimo turno di campionato. Un anno dopo la vittoria dello Scudetto proprio in casa dei bianconeri, un Napoli completamente diverso torna in città per provare a salvare almeno in parte la stagione.
Nel match d’andata di questa stagione, invece, il Napoli ha battuto agevolmente l’Udinese per 4-1: al Maradona sono arrivate le reti di Kvaratskhelia, Simeone, Osimhen e Zielinski, mentre i bianconeri hanno segnato con Samardzic troppo tardi per poter riaprire la gara.
UDINESE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Udinese-Napoli
- Data: 6 maggio 2024
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
ORARIO UDINESE-NAPOLI
La partita tra Udinese e Napoli del 35esimo turno si gioca a Udine lunedì 6 maggio 2024. L’incontro è previsto alle 20:45 e chiuderà il quartultimo turno del campionato.
UDINESE-NAPOLI DOVE VEDERLA IN TV
Udinese-Napoli è visibile su DAZN usando l’app disponibile su smart tv e console (PlayStation e Xbox, dunque PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S).
La partita tra Udinese e Napoli si può guardare inoltre su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Udinese-Napoli disponibile anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky) per chi ha attivato il servizio.
UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Udinese-Napoli si può vedere in diretta streaming su DAZN.
Attraverso l’app o il sito di DAZN è possibile guardare la partita tra Udinese e Napoli via telefono, tablet o computer nella serata di lunedì 6 maggio.
UDINESE-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
Cannavaro dovrà fare a meno degli squalificati Perez e Payero, oltre agli infortunati Deulofeu, Ebosse, Giannetti, Lovric e Thauvin. Zarraga a centrocampo, Kamara è favorito su Zemura.
Qualche dubbio di formazione per Calzona, privo di Kvaratskhelia e Zielinski infortunati: al loro posto Cajuste e Ngonge anche se spera pure Traoré. Mario Rui verso la panchina per far posto a Olivera.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Ngonge.