Udinese-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Udinese e Napoli non possono sbagliare, incontro fondamentale nel 35esimo turno: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli tenta di raggiungere un obiettivo europeo, l’Udinese brama la conferma in Serie A. Un pareggio non serve a nessuna delle due, nel 35esimo turno di campionato. Un anno dopo la vittoria dello Scudetto proprio in casa dei bianconeri, un Napoli completamente diverso torna in città per provare a salvare almeno in parte la stagione.

Nel match d’andata di questa stagione, invece, il Napoli ha battuto agevolmente l’Udinese per 4-1: al Maradona sono arrivate le reti di Kvaratskhelia, Simeone, Osimhen e Zielinski, mentre i bianconeri hanno segnato con Samardzic troppo tardi per poter riaprire la gara.

UDINESE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Udinese-Napoli
  • Data: 6 maggio 2024
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

ORARIO UDINESE-NAPOLI

La partita tra Udinese e Napoli del 35esimo turno si gioca a Udine lunedì 6 maggio 2024. L’incontro è previsto alle 20:45 e chiuderà il quartultimo turno del campionato.

UDINESE-NAPOLI DOVE VEDERLA IN TV

Udinese-Napoli è visibile su DAZN usando l’app disponibile su smart tv e console (PlayStation e Xbox, dunque PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S).

La partita tra Udinese e Napoli si può guardare inoltre su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Udinese-Napoli disponibile anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky) per chi ha attivato il servizio.

UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Udinese-Napoli si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Attraverso l’app o il sito di DAZN è possibile guardare la partita tra Udinese e Napoli via telefono, tablet o computer nella serata di lunedì 6 maggio.

UDINESE-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Cannavaro dovrà fare a meno degli squalificati Perez e Payero, oltre agli infortunati Deulofeu, Ebosse, Giannetti, Lovric e Thauvin. Zarraga a centrocampo, Kamara è favorito su Zemura.

Qualche dubbio di formazione per Calzona, privo di Kvaratskhelia e Zielinski infortunati: al loro posto Cajuste e Ngonge anche se spera pure Traoré. Mario Rui verso la panchina per far posto a Olivera.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Ngonge.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.