[Ufficiale] Calciomercato Napoli: Hysaj ha firmato per cinque anni

0

Il Napoli, tramite il ‘cinguettio’ del presidente De Laurentiis, ha ufficializzato il rinnovo di Hysaj per i prossimi cinque anni. Ora tocca a Gabbiadini.

La notizia era nell’aria da settimane, ora arriva anche l’ufficialità. Elseid Hysaj ha rinnovato il contratto che lo lega al Napoli per i prossimi cinque anni.

Ne da l’annuncio, come al solito, è stato il presidente De Laurentiis tramite un tweet pubblicato nel pomeriggio di mercoledì:Sono molto felice di annunciare che Hysaj ha rinnovato per 5 anni“.

I dettaggli dell’accordo raggiunto tra il Napoli e il terzino albanese non sono stati resi noti ma, secondo le indiscrezioni, il rinnovo sarebbe arrivato a cifre molto più alte rispetto all’ingaggio attuale e con l’introduzione di  una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro.

In particolare, per i prossimi cinque anni, Hysay passerebbe dai 650 mila euro a stagione di oggi a 1,4 milioni. Cifra peraltro destinata ulteriormente a salire durante il contratto fino a raggiungere i 2,5 milioni di euro netti.

Un ritocco importante e meritato dell’ingaggio per Hysaj che, arrivato la scorsa estate dall’Empoli quasi sotto traccia, è invece ben presto diventato un titolarissimo del Napoli di Sarri.

Il rinnovo del terzino albananese, peraltro, è solo l’ultimo di una lunga serie dato che arriva dopo quelli di Hamsik, Albiol e Koulibaly. Ultimo almeno per il momento.

Nelle prossime settimane, infatti, è attesa la fumata bianca anche con Manolo Gabbiadini mentre si continua a trattare per i rinnovi di Ghoulam, Mertens e Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.