Ultimi colpi azzurri: ufficializzati Sosa e Yebda. Preso anche il giovane Dumitru.

0

Ultimo giorno di un calciomercato italiano che da anni non era così scoppiettante. Il Napoli sta ultimando gli ultimi colpi. Sono stati ufficializzati Sosa e Yebda. Oggi è stato acquistato dall’Empoli anche Dumitru, giovane attaccante di colore classe ’91, di padre rumeno e madre brasiliana.

Sosa è stato acquistato a titolo definitivo dal Bayern Monaco. El Principito ingrosserà la folta colonia di sudamericani tanto cari a De Laurentiis. Sarà il vice-Hamsik, ma all’occorrenza può giocare anche da seconda punta. Yebda invece andrà a completare il centrocampo azzurro. Il francoalgerino è arrivato dal Benfica in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Yebda è un possente centrocampista di rottura, uno di quei giocatori che tanto piacciono a Mazzarri.

Dumitru è una giovane promessa del calcio nostrano avendo il passaporto italiano, infatti è già stato convocato nella Nazionale under 19. Arriva dall’Empoli in prestito per un milione e mezzo di euro con diritto di riscatto per la prossima stagione.

Bigon intende puntellare la difesa, ed in vista della possibile cessione di Rinaudo al Bari o al Siena è stato fatto un sondaggio per Cribari della Lazio. Per Modesto il Genoa ha proposto al Napoli uno scambio con Santacroce, ma il club azzurro sembra intenzionato a non privarsi del leoncino di Bahia. Restano come alternative Britos del Bologna e Mantovani del Chievo.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.