L’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, parla di un probabile approdo del suo assistito dall’Empoli al Napoli: “Lui sarebbe contento, ma se ne sta parlando troppo”.
Non è un mistero che Mirko Valdifiori piaccia molto al Napoli, intenzionato ad acquistarlo dall’Empoli per farne il faro del proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Il playmaker dei toscani, sta vivendo la stagione della sua consacrazione: campionato da assoluto protagonista e convocazione con tanto di esordio con la Nazionale di Antonio Conte.
Intervistato ai microfoni di Marte Sport Live su ‘Radio Marte, il suo agente Mario Giuffredi ha ribadito la forte disponibilità del suo assistito a trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio: “A lui piacerebbe molto questa ipotesi, inoltre è molto soddisfatto per il premio di giocatore rivelazione dell’anno e per quanto fatto nel corso di quest’annata”.
Troppe voci di mercato però sarebbero deleterie per il giocatore: “Credo che si parli un pò troppo ultimamente di questa trattativa con il Napoli: di solito in questi casi si finisce con l’andare in un altro club facendo sfumare tutti i discorsi fatti finora”.