Valdifiori pronto a ‘dirigere’ il Napoli: “Si sente pressione, ma voglio vincere”

0

Mirko Valdifiori avrà la maglia numero 16 e tanta voglia di vincere a Napoli: “La tensione è tanta, ma sono pronto a dare il massimo”.

Maurizio Sarri lo ha voluto fortemente per orchestrare la manovra del suo Napoli e Mirko Valdifiori è pronto ad iniziare la sua avventura in azzurro, consapevole delle grandi pressioni.

“E’ giusto che a Napoli si giochi per vincere. La tensione si avverte ma quando bisogna raggiungere determinati obiettivi è normale. In campo bisogna dare il massimo per i compagni e per vincere”.

Valdifiori se l’è dovuto sudare il salto di qualità:

“C’è tanto attaccamento alla maglia azzurra. Io ci sono arrivato guadagnandola nel tempo, scalando le serie minori fino ad arrivare lo scorso anno in Serie A. Darò sempre il massimo, sia in Italia che in Europa. Dobbiamo scendere in campo sempre per vincere”.

Con Sarri sarà tutto più semplice: “Sto da tre anni con l’allenatore e già so quel che chiede. La squadra ha messo in campo i primi suggerimenti del mister già nella prima uscita. Il calcio di Sarri è molto divertente anche per noi giocatori perchè ci sono tante soluzioni per tutti . Il lavoro già svolto a Empoli darà i suoi frutti anche a Napoli”.

Valdifiori indosserà la maglia azzurra numero 16:

“Nelle scorse stagioni in Toscana ho indossato il sei, ma in azzurro è già occupato da De Guzman”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.