Verona-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Verona e Napoli danno ufficialmente il via al proprio campionato dopo aver bagnato l’esordio stagionale con la Coppa Italia. Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Eliminazione prematura per il Verona, estromesso dalla Coppa Italia per mano del Cesena. Passaggio ai rigori contro il Modena per il Napoli di Antonio Conte.

VERONA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Verona-Napoli
  • Data: domenica 18 agosto 2024
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Unom Sky Sport Calcio, Sky Sport
  • Streaming: DAZN, Sky GO, NOW

ORARIO VERONA-NAPOLI

La sfida tra Verona e Napoli si giocherà domenica 18 agosto alle ore 18:30 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN TV

La gara sarà trasmessa da DAZN e per vederla in tv bisognerà connettersi all’app disponibile sulle smart tv di ultima generazione, oppure accedere a essa tramite console di gioco o dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX.

Anche Sky trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport rispettivamente ai numeri 201, 203 e 251 del bouquet della piattaforma. Necessario un abbonamento attivo al pacchetto Calcio.

Infine anche NOW permette la visione di Verona-Napoli, anche in questo caso dopo aver sottoscritto un abbonamento.

VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per lo streaming bisognerà accedere all’app di DAZN da smartphone e tablet, oppure connettersi al sito internet ufficiale della piattaforma.

Stesso metodo di fruizione anche per Sky, tramite Sky GO, e NOW.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI

In attesa di sbrogliare la situazione Osimhen, Conte affida il suo attacco a Raspadori. In dubbio Buongiorno per una distorsione alla caviglia sinistra: Mazzocchi scalpita.

Verona con Mosquera titolare come centravanti sostenuto da Lazovic, Harroui e Suslov.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.