Verona-Napoli: si giocherà alle 12.30, anticipata per motivi di sicurezza

0

La Lega Serie A ha deciso di ufficializzare la modifica dell’orario di Verona-Napoli in programma nella 13esima giornata: per motivi di sicurezza si giocherà alle 12.30.

Modificato il calendario del tredicesimo turno di Serie A, la Lega Calcio ha deciso di ufficializzare l’anticipo di Verona-Napoli, inizialmente in programma per le ore 15. La partita del Bentegodi si giocherà alle ore 12.30.

La decisione è stata comunicata tramite un annuncio sul sito della Lega:

Visto il provvedimento del Prefetto di Verona in data odierna, che decreta l’anticipo alle 12.30 della gara del Campionato di Serie A Hellas Verona-Napoli, in programma domenica 22 novembre 2015, per motivi connessi alla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica, si dispongono le seguenti variazioni di orario delle gare della 13a giornata di andata: Verona-Napoli alle ore 12.30, anzichè alle 15. Udinese-Sampdoria alle ore 15, anzichè alle 12.30″.

Complicato test all’ora di pranzo per la squadra di Sarri, che insegue il primato contro un Verona in netta crisi. Il presidente scaligero ha confermato Mandorlini nonostante un avvio di stagione pessimo, il fanalino di coda è chiamato a reagire contro i lanciatissimi azzurri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.