De Laurentiis ha momentaneamente sospeso il ritiro dopo la grande vittoria del Napoli a Wolfsburg, ma nessuna decisione definitiva prima di Cagliari.
Doppia esultanza per il Napoli, che dopo la grande vittoria di Wolfsburg ha visto sospendere dal presidente Aurelio De Laurentiis il ritiro punitivo. Un premio meritato dopo le due vittorie contro i tedeschi e la Fiorentina.
Di rientro dalla Germania i giocatori potranno dunque tornare dalle proprie famiglie. Oggi il Napoli si è comunque allenato in mattinata nel centro sportivo della Volkswagen Arena, sotto gli occhi dell’ex tecnico della Lazio (oggi ct della Svizzera) Vladimir Petkovic che si è complimentato con Benitez.
Dopo la serata di meritata libertà, Higuain e compagni si ritroveranno domani regolarmente a Castelvolturno per continuare la preparazione in vista della trasferta di Cagliari.
De Laurentiis voleva una risposta da parte del gruppo e l’ha ottenuta. La sospensione del ritiro non è definitiva: il patron azzurro deciderà infatti se porre o meno fine al ritiro soltanto dopo il match contro il Cagliari.