Alcuni tifosi del Napoli che hanno seguito la squadra in Svizzera in Europa League hanno contestato Benitez ed i giocatori.
La sconfitta subita dal Napoli di Rafa Benitez in Europa League dallo Young Boys non è andata giù ai tifosi partenopei che hanno deciso di seguire Higuain e compagni nella loro trasferta svizzera. Il tutto nonostante si tratti del primo ko europeo dopo le due precedenti vittorie contro Slovan Bratislava e Sparta Praga.
Secondo quanto riportato da Mediaset pare che alcuni di questi tifosi, nel momento in cui Benitez e i giocatori stavano salendo sul pullmann, abbiano largamente contestato la squadra. Sono partiti sia cori che insulti nei loro confronti. Qualcuno parla anche di lancio di oggetti, ma quest’ultimo dato è da confermare.
Chiaramente ad indispettire i fans degli azzurri non è solo la brutta prestazione contro Hoarau e compagni, ma l’inizio della stagione, caratterizzato dall’eliminazione contro il Bilbao nel preliminare di Champions League e l’attuale settimo posto in campionato ad otto punti di distanza dalla Juventus capolista.