Il procuratore del giovane bomber in forze all’Ascoli ma di proprietà della Samp fa il punto sul futuro del suo assistito: “Può essere l’estate giusta per andare in una big”.
Il futuro di Simone Zaza è sempre diviso tra rinnovo con la Sampdoria e approdo verso altri lidi, ma le sorti del giovane bomber in prestito all’Ascoli si definiranno soltanto a fine stagione. Il procuratore della punta fa chiarezza sui rumors di mercato, affievolendo l’ipotesi Milan e aprendo al Napoli.
“Di una eventuale trattativa con il Milan, di cui si è parlato tanto sui media, non so nulla – ha assicurato Cristian Maifredi a ‘Radio Kiss Kiss Napoli – Anzi, ci sono altre società che hanno manifestato più interesse rispetto i rossoneri. Comunque, questa potrebbe essere l’estate del trasferimento”.
Sulle tracce di Zaza si è mosso anche il club di De Laurentiis: “Potrebbe esserci anche l’interessamento degli azzurri – ha evidenziato il procuratore dell’attaccante – Hanno un buon progetto tecnico. Il Napoli è il Napoli, Simone sarebbe felice di venire a Napoli ma bisogna valutare bene le cose”.
Ma la priorità è rappresentata dall’evolversi della situazione con la Sampdoria, proprietaria del cartellino e cui è legato fino al 2014: “Bisogna vedere come avanza la trattativa e quali saranno le possibilità che gli daranno i blucerchiati. Ci sono delle società che stanno marcando a uomo Zaza e quindi vedremo di scegliere quella che ha il miglior progetto tecnico per Simone”, ha detto Maifredi.
“Potrebbe trasferirsi in una grande, perché il rinnovo può non esserci e si potrà arrivare ad una cessione l’anno prossimo anche con altri parametri visto che ci sono delle esigenze che l’attaccante ha e che devono essere interpretate in base al rendimento che il giocatore ha avuto quest’anno”, questo il pensiero conclusivo dell’agente.