Zaza vuole il Napoli: “sarebbe felice di arrivare in azzurro”

0

Il procuratore del giovane bomber in forze all’Ascoli ma di proprietà della Samp fa il punto sul futuro del suo assistito: “Può essere l’estate giusta per andare in una big”.

Il futuro di Simone Zaza è sempre diviso tra rinnovo con la Sampdoria e approdo verso altri lidi, ma le sorti del giovane bomber in prestito all’Ascoli si definiranno soltanto a fine stagione. Il procuratore della punta fa chiarezza sui rumors di mercato, affievolendo l’ipotesi Milan e aprendo al Napoli.

“Di una eventuale trattativa con il Milan, di cui si è parlato tanto sui media, non so nulla – ha assicurato Cristian Maifredi a ‘Radio Kiss Kiss Napoli – Anzi, ci sono altre società che hanno manifestato più interesse rispetto i rossoneri. Comunque, questa potrebbe essere l’estate del trasferimento”.

Sulle tracce di Zaza si è mosso anche il club di De Laurentiis: “Potrebbe esserci anche l’interessamento degli azzurri – ha evidenziato il procuratore dell’attaccante – Hanno un buon progetto tecnico. Il Napoli è il Napoli, Simone sarebbe felice di venire a Napoli ma bisogna valutare bene le cose”.

Ma la priorità è rappresentata dall’evolversi della situazione con la Sampdoria, proprietaria del cartellino e cui è legato fino al 2014: “Bisogna vedere come avanza la trattativa e quali saranno le possibilità che gli daranno i blucerchiati. Ci sono delle società che stanno marcando a uomo Zaza e quindi vedremo di scegliere quella che ha il miglior progetto tecnico per Simone”, ha detto Maifredi.

“Potrebbe trasferirsi in una grande, perché il rinnovo può non esserci e si potrà arrivare ad una cessione l’anno prossimo anche con altri parametri visto che ci sono delle esigenze che l’attaccante ha e che devono essere interpretate in base al rendimento che il giocatore ha avuto quest’anno”, questo il pensiero conclusivo dell’agente.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.