Al termine della giornata di ieri in quel di Dimaro, il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski; insieme all’allenatore Spalletti ha risposto ad una serie di domande da parte dei tifosi azzurri.
Durante la chiacchierata con i tifosi del Napoli, il calciatore polacco ha fatto una promessa alla platea:
“Mi sento pronto, farò il possibile per realizzare il sogno di voi tifosi e tutti quanti noi. Spero con i gol e le prestazioni di fare il massimo per vincere e raggiungere quell’obiettivo atteso da tanti anni”.
Zielinski ha parlato anche del neo allenatore Spalletti:
“L’aspetto mentale è molto importante, ora ci stiamo conoscendo tutti di nuovo. C’è un nuovo allenatore col suo staff e sanno tutti benissimo come affrontare ogni difficoltà e come prepararci ad una grande stagione”.
Non si poteva assolutamente fare a meno di tornare sull’assenza di tifosi, soprattutto ora che si è tornati ai ritiri estivi a distanza di più di un anno dall’ultima volta:
“Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s’è sentita molto la mancanza del pubblico, quest’anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme”.
Piotr promette anche un salto di qualità a livello personale:
“Ho fatto dieci gol, nelle stagioni precedenti c’era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. La stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho ancora margini di crescita”.