Napoli e Bologna si affrontano nel 36° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Dal titolo di Campione d’Italia alla mediocrità di un ottavo posto a -38 dalla prima della classe: al Napoli, probabilmente, non si aspetta altro che questa stagione volga finalmente al termine.
Tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro uscite per gli azzurri, che nel terzultimo turno di Serie A sfideranno niente di meno che il Bologna di Thiago Motta.
Giudizi completamente opposti per la stagione dei felsinei, a cui mancano cinque punti per avere la certezza della qualificazione alla prossima Champions League.
0-0 nel match valido per il girone d’andata e disputato al ‘Dall’Ara’: celebre la reazione di Osimhen al cambio voluto dall’allora tecnico Garcia, col nigeriano che sbagliò un calcio di rigore prima di abbandonare il campo.
ORARIO NAPOLI-BOLOGNA
Napoli-Bologna si giocherà sabato 11 maggio 2024 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.
NAPOLI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Bologna
- Data: 11 maggio 2024
- Orario: 18.00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV
Napoli-Bologna sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
La gara sarà visibile anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).
NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING
L’app di DAZN è scaricabile anche su device portatili come tablet e smartphone; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA
Olivera confermato a sinistra, così come Cajuste in mezzo al campo. Kvaratskhelia è recuperato e giocherà titolare nel tridente con Politano ed Osimhen.
Qualche dubbio di formazione per Thiago Motta: Orsolini avanti su Ndoye, lo stesso dicasi per El Azzouzi nei confronti di Fabbian. Beukema spera in una maglia in difesa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee.